Domicialiazioni Postali e Di Indirizzo

Disporre di un indirizzo in Bulgaria è necessario per la costituenda società per svariate ragioni:

  1. Al fine di costituire una società in Bulgaria la stessa deve avere un indirizzo nel Paese.
  2.  La normativa Bersani in materia di “estero vestizione” è molto chiara al riguardo; al fine di non incorrere in pesanti sanzioni fiscali da parte dello Stato Italiano, una società è estero-vestita se non esercita effettivamente attività nello Stato in cui è sorta e se non è ivi perfettamente domiciliata.

Moltissimi sono i casi di società costituite e poi abbandonate a loro stesse senza una sede stabile sul territorio di riferimento ed una effettiva presenza di uffici pretendenti di usufruire del regime fiscale agevolato.

Noi siamo qui affinché la vostra esperienza in Bulgaria sia esente da problematiche del genere!

Offriamo servizio di domiciliazione a Sofia, capitale della Bulgaria, in uno splendido ufficio con personale qualificato. In ufficio saranno ricevute tutte le comunicazioni inerenti la vostra società.
La gestione della corrispondenza, tranne quella fiscale riservata ai commercialisti, sarà posta in essere a vostra scelta. Sarà possibile aprirla, scannerizzarla e inviarla a voi per e-mail, oppure reindirizzarla in busta chiusa all’indirizzo europeo indicato dal cliente. Potrete inoltre disporre  di un servizio di risposta da parte di una segretaria al numero bulgaro dell’ufficio in lingua inglese o bulgara, garantendo anche la raccolta del vari messaggi, con messaggio di benvenuto personalizzato.

La domiciliazione è fatta presso un ufficio reale e completamente operativo.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© CM consulting eood 2017