La nostra storia

 

Il progetto CM Consulting Eood nasce dalla storia di un uomo: il nostro geometra Concordio Malandrino, nel Maggio del 2011, agli albori della crisi economica europea, si guarda intorno per ricercare luoghi da poter valorizzare tramite la costruzione di infrastrutture. Lo sguardo cade sulla Bulgaria.


Oggi, Concordio Malandrino è presente in alcuni dei progetti capitali per la ricostruzione del sistema della mobilità nel Paese che si affaccia sul Mar Nero:

 

  •  Realizzazione di due tronchi autostradali nel tratto di Pernick-Dupniza e Dupniza-Boboscevo;
  • Occupato nel campo del recupero di inerti ed inserito nel settore della frantumazione per quanto concerne le miniere di carbone di Dragoman e nelle cave di Wratza.
  •  Infine, ha collaborato con la CGF di Roma per l’ultimo progetto di ammodernamento della rete ferroviaria da       Burgas a Yambol, erigendo opere edili per cinque stazioni ferroviarie e 40 Km della rete stessa.


Tali risultati, però, hanno alla base delle solide fondamenta su un terreno, inizialmente, impervio: senza alcun contatto e conoscenza del territorio, 6 anni or sono, con una integrazione non ancora molto avviata, era molto facile che a presentarsi disponibili fossero persone pronte a riempirsi la bocca di belle parole pur di spillare tempo e denaro.
L’esperienza accumulata, unita alla fiducia in individui qualificati e competenti (commercialisti ed avvocati), è giunta soltanto dopo un periodo di ambientamento che vorremmo adesso velocizzare.
E’ questo, infatti, lo scopo della nostra azienda: tendere una mano nei riguardi di chi è interessato ad ampliare le frontiere del proprio business, in un Paese dalle ancora inesplorate potenzialità.
Munirsi di licenze, configurarsi con autorità amministrative e fiscali, con banche, enti di sicurezza sul lavoro: tutto in regola per regolare il vostro futuro, con un’assistenza sul posto e/o dal nostro Belpaese.
Vogliamo esser il motore per grandi cose; il motore per grandi opportunità.


 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© CM consulting eood 2017